PATTUGLIA, SIMONETTA

PATTUGLIA, SIMONETTA  

Dipartimento di Management e Diritto  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 30 (tempo di esecuzione: 0.025 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) Tipo File
1-gen-2015 Achieving alignment for corporate brand success: The consumer quest for authenticity and heritage Pattuglia, S Intervento a convegno
1-gen-2014 Analyzing identity change process through strategic corporate brand alignment: The case study of Cinecittà Studios Pattuglia, S Monografia
1-mar-2016 Brand e social media: un binomio "esplosivo" Pattuglia, S Articolo su rivista
1-gen-2015 Clustering Millennials using brand authenticity Pattuglia, S; Mingione, M; Borra, S Intervento a convegno
1-dic-2019 Dal green marketing mix negato, tollerato e comunicato a quello vissuto: evoluzione e mappatura nelle PMI italiane: presentazione della ricerca Pattuglia, S; Amoroso, S Contributo in libro
1-gen-2021 Do Millennials share similar perceptions of brand experience? A clusterization based on brand experience and other brand-related constructs: the case of Netflix Pattuglia, S Articolo su rivista
1-gen-2012 ENTERTAINMENT E COMUNICAZIONE: UNA NUOVA STRATEGIA D'IMPRESA PER IL COINVOLGIMENTO E LA FIDELIZZAZIONE DI INDIVIDUI E COMMUNITY Pattuglia, S Contributo in libro
1-gen-2017 Expo 2015. Come i megaeventi costruiscono valore Pattuglia, S Contributo in libro
1-gen-2020 From Brand Experience to Brand Love. A tested model in OTT industry Pattuglia, S; Amoroso, S Intervento a convegno
1-gen-2023 Generational Cohorts' Reactions: Analyzing the Impact of Brand Authenticity on Consumer Behaviour Pattuglia, S; Amoroso, S Articolo su rivista
1-gen-2009 High tech high touch: la comunicazione oggi tra reale e virtuale: il caso FIAT 500 Pattuglia, S Contributo in libro
1-set-2017 Il cliente è re (ma lo sono anche il contesto e il contenuto) Pattuglia, S Articolo su rivista
1-gen-2020 Il Food fra prodotti, servizi e brand Pattuglia, S Contributo in libro
1-gen-2017 IL RUOLO DEGLI EVENTI IN UNA MODERNA STRATEGIA DI MARKETING E COMUNICAZIONE Pattuglia, S Contributo in libro
1-gen-2010 Il sistema aziendale di comunicazione integrata nelle grandi imprese italiane: primi risultati della ricerca Pattuglia, S Contributo in libro
1-gen-2012 IL SOCIAL MEDIA MARKETING, NUOVO PARADIGMA PER L'IMPRESA COMPETITIVA Pattuglia, S; Cherubini, S Contributo in libro
1-gen-2008 Il valore aggiunto comunicativo Pattuglia, S Articolo su rivista
1-gen-2011 Integrated Marketing Communication and Brand Management: the Case Study of Fiat 500 Pattuglia, S Monografia
1-gen-2007 L'evento sugli eventi: le nuove frontiere della comunicazione relazionale Pattuglia, S Contributo in libro
1-gen-2018 La customer loyalty nel B2B: definire e controllare la proposta di valore Pattuglia, S Articolo su rivista