PATTUGLIA, SIMONETTA
PATTUGLIA, SIMONETTA
Dipartimento di Management e Diritto
Achieving alignment for corporate brand success: The consumer quest for authenticity and heritage
2015-01-01 Pattuglia, S
Analyzing identity change process through strategic corporate brand alignment: The case study of Cinecittà Studios
2014-01-01 Pattuglia, S
Brand e social media: un binomio "esplosivo"
2016-03-01 Pattuglia, S
Clustering Millennials using brand authenticity
2015-01-01 Pattuglia, S; Mingione, M; Borra, S
Dal green marketing mix negato, tollerato e comunicato a quello vissuto: evoluzione e mappatura nelle PMI italiane: presentazione della ricerca
2019-12-01 Pattuglia, S; Amoroso, S
Do Millennials share similar perceptions of brand experience? A clusterization based on brand experience and other brand-related constructs: the case of Netflix
2021-01-01 Pattuglia, S
ENTERTAINMENT E COMUNICAZIONE: UNA NUOVA STRATEGIA D'IMPRESA PER IL COINVOLGIMENTO E LA FIDELIZZAZIONE DI INDIVIDUI E COMMUNITY
2012-01-01 Pattuglia, S
Expo 2015. Come i megaeventi costruiscono valore
2017-01-01 Pattuglia, S
From Brand Experience to Brand Love. A tested model in OTT industry
2020-01-01 Pattuglia, S; Amoroso, S
Generational Cohorts' Reactions: Analyzing the Impact of Brand Authenticity on Consumer Behaviour
2023-01-01 Pattuglia, S; Amoroso, S
High tech high touch: la comunicazione oggi tra reale e virtuale: il caso FIAT 500
2009-01-01 Pattuglia, S
Il cliente è re (ma lo sono anche il contesto e il contenuto)
2017-09-01 Pattuglia, S
Il Food fra prodotti, servizi e brand
2020-01-01 Pattuglia, S
IL RUOLO DEGLI EVENTI IN UNA MODERNA STRATEGIA DI MARKETING E COMUNICAZIONE
2017-01-01 Pattuglia, S
Il sistema aziendale di comunicazione integrata nelle grandi imprese italiane: primi risultati della ricerca
2010-01-01 Pattuglia, S
IL SOCIAL MEDIA MARKETING, NUOVO PARADIGMA PER L'IMPRESA COMPETITIVA
2012-01-01 Pattuglia, S; Cherubini, S
Il valore aggiunto comunicativo
2008-01-01 Pattuglia, S
Integrated Marketing Communication and Brand Management: the Case Study of Fiat 500
2011-01-01 Pattuglia, S
L'evento sugli eventi: le nuove frontiere della comunicazione relazionale
2007-01-01 Pattuglia, S
La customer loyalty nel B2B: definire e controllare la proposta di valore
2018-01-01 Pattuglia, S