D'ASCANIO, VALENTINA

D'ASCANIO, VALENTINA  

Dipartimento di Storia, Patrimonio culturale, formazione e società  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 38 (tempo di esecuzione: 0.017 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) Tipo File
1-gen-2017 Como se idea el espacio educativo europeo? El discurso supranacional y la construcción del espacio europeo de educación superior D'Ascanio, V Articolo su rivista
1-gen-2017 Croazia - Con lo sguardo verso l'Europa: recenti politiche educative croate D'Ascanio, V Contributo in libro
1-gen-2017 Danimarca - Coltivare talenti aprendo all'internazionalizzazione: le sfide attuali D'Ascanio, V Contributo in libro
1-gen-2017 Francia - Il sistema educativo di fronte alle criticità del presente: il disegno riformistico francese D'Ascanio, V Contributo in libro
1-gen-2017 Germania - L'inclusività, baricentro delle politiche educative tedesche D'Ascanio, V Contributo in libro
1-gen-2016 Governing the governance: rhetoric, influences and educational space D'Ascanio, V Articolo su rivista
1-gen-2017 Grecia - Nuovi attori per nuovi strumenti: la valutazione al centro delle ultime riforme D'Ascanio, V Contributo in libro
1-gen-2021 Guardare l'università di oggi, immaginare quella di domani: la didattica universitaria quale prospettiva d'analisi D'Ascanio, V Contributo in libro
1-gen-2017 Il sistema educativo finlandese oggi: un difficile equilibrio tra equità e finanziamento D'Ascanio, V Contributo in libro
1-gen-2023 Interpretare il cambiamento: il nuovo corso della formazione iniziale degli insegnanti Cappa, C; D'Ascanio, V Articolo su rivista
1-gen-2016 L'attenzione alla parola come esercizio pedagogico: Ortega y Gasset sulla missione del bibliotecario D'Ascanio, V Articolo su rivista
1-gen-2015 L'esercizio della forma: la missione dell'università secondo Ortega y Gasset D'Ascanio, V Articolo su rivista
1-gen-2023 L'orientamento nel panorama internazionale: esperienze a confronto D'Ascanio, V Intervento a convegno
1-gen-2013 La cultura della performance: comunicazione e controllo nella produzione di conoscenza: analisi storico-critica del concetto di performatività e suoi riflessi nell’istruzione superiore - Tesi di dottorato
1-gen-2016 La formazione iniziale degli insegnanti tra dibattito nazionale e discorso sovranazionale D'Ascanio, V Articolo su rivista
1-gen-2012 La performatività: come cambia l'orizzonte della formazione D'Ascanio, V Articolo su rivista
1-gen-2023 La perspectiva en Ortega como clave entre la vida y la cultura: implicaciones pedagogicas D’Ascanio, V Articolo su rivista
1-gen-2017 La polisemia della performance. L'istruzione superiore e la società della conoscenza D'Ascanio, V Monografia
1-gen-2020 Le università del Novecento: legittimazione e governo D'Ascanio, V Monografia
1-gen-2023 Oltre l'immediato orizzonte: l'ottica della comparazione per la formazione iniziale degli insegnanti D'Ascanio, V Articolo su rivista