D'Ascanio, V. (2016). L'attenzione alla parola come esercizio pedagogico: Ortega y Gasset sulla missione del bibliotecario. RIVISTA SCUOLA IAD. MODELLI, POLITICHE R&T.

L'attenzione alla parola come esercizio pedagogico: Ortega y Gasset sulla missione del bibliotecario

D'Ascanio, V.
2016-01-01

2016
Pubblicato
Rilevanza nazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore M-PED/02 - STORIA DELLA PEDAGOGIA
Italian
D'Ascanio, V. (2016). L'attenzione alla parola come esercizio pedagogico: Ortega y Gasset sulla missione del bibliotecario. RIVISTA SCUOLA IAD. MODELLI, POLITICHE R&T.
D'Ascanio, V
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/290936
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact