Cappa, C., D'Ascanio, V. (2023). Interpretare il cambiamento: il nuovo corso della formazione iniziale degli insegnanti. I PROBLEMI DELLA PEDAGOGIA, LXIX(II).

Interpretare il cambiamento: il nuovo corso della formazione iniziale degli insegnanti

Carlo Cappa;Valentina D'Ascanio
2023-01-01

2023
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore M-PED/02
Italian
Cappa, C., D'Ascanio, V. (2023). Interpretare il cambiamento: il nuovo corso della formazione iniziale degli insegnanti. I PROBLEMI DELLA PEDAGOGIA, LXIX(II).
Cappa, C; D'Ascanio, V
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/348484
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact