Sfoglia per Autore
Il cliente è re (ma lo sono anche il contesto e il contenuto)
2017-09-01 Pattuglia, S
La customer loyalty nel B2B: definire e controllare la proposta di valore
2018-01-01 Pattuglia, S
Marketing e Millennials: Analisi e strategie di marketing e comunicazione per attrarre e conquistare i giovani consumatori
2018-01-01 Pattuglia, S
Organizing the marketing actions around premium price and loyalty in technological brands: the case of Apple
2019-01-01 Pattuglia, S; Amoroso, S
Dal green marketing mix negato, tollerato e comunicato a quello vissuto: evoluzione e mappatura nelle PMI italiane: presentazione della ricerca
2019-12-01 Pattuglia, S; Amoroso, S
Il Food fra prodotti, servizi e brand
2020-01-01 Pattuglia, S
From Brand Experience to Brand Love. A tested model in OTT industry
2020-01-01 Pattuglia, S; Amoroso, S
Pandemia e comunicazione: l’analisi del caso dell’emergenza Covid-19
2020-01-01 Pattuglia, S
Do Millennials share similar perceptions of brand experience? A clusterization based on brand experience and other brand-related constructs: the case of Netflix
2021-01-01 Pattuglia, S
Generational Cohorts' Reactions: Analyzing the Impact of Brand Authenticity on Consumer Behaviour
2023-01-01 Pattuglia, S; Amoroso, S
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile