Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 85
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) Tipo File
1-gen-2011 Modeling Gene Network Motifs Using Statecharts Fioravanti, F; HELMER CITTERICH, M; Nardelli, E Intervento a convegno
1-gen-2012 A classification framework for interactive digital artworks Nardelli, E Contributo in libro
28-gen-2012 Modeling gene regulatory network motifs using Statecharts Fioravanti, F; HELMER CITTERICH, M; Nardelli, E Articolo su rivista
28-mar-2012 Modeling gene regulatory network motifs using Statecharts Fioravanti, F; Helmer-Citterich, M; Nardelli, E Articolo su rivista
1-gen-2014 Techno-stress prevention in digital society: for a new ecology of interaction between people and IT systems Nardelli, E Intervento a convegno
1-gen-2014 A viewpoint on the computing-art dialogue: The classification of interactive digital artworks Nardelli, E Articolo su rivista
1-gen-2015 La reputazione aziendale. Aspetti sociali, di misurazione e di gestione. Corradini, I; Nardelli, E Monografia
1-gen-2015 Introducing computational thinking in Italian schools: a first report on "Programma il Futuro" project Ventre, G; Nardelli, E Contributo in libro
1-gen-2016 Una "buona pratica" per la formazione informatica nelle scuole secondarie superiori Nardelli, E Contributo in libro
1-gen-2016 A case study in information security awareness improvement: A short description Corradini, I; Nardelli, E Contributo in libro
1-gen-2016 Work-Related Stress Risk Assessment: A Methodological Analysis Based on Psychometric Principles of an Objective Tool Corradini, I; Marano, A; Nardelli, E Articolo su rivista
1-mag-2017 Informatica nella scuola: disciplina fondamentale e trasversale, ovvero “di cosa parliamo quando parliamo di pensiero computazionale” Nardelli, E Articolo su rivista
1-lug-2017 Computational Thinking in Italian Schools: Quantitative Data and Teachers’ Sentiment Analysis after Two Years of “Programma il Futuro” Project Corradini, I; Lodi, M; Nardelli, E Contributo in libro
1-ago-2017 Conceptions and Misconceptions about Computational Thinking among Italian Primary School Teachers Corradini, I; Lodi, M; Nardelli, E Contributo in libro
1-dic-2017 Abbiamo davvero bisogno del pensiero computazionale? Lodi, M; Nardelli, E; Martini, S Articolo su rivista
1-gen-2018 A Core informatics curriculum for Italian compulsory education Forlizzi, L; Lodi, M; Lonati, V; Mirolo, C; Monga, M; Montresor, A; Morpurgo, A; Nardelli, E Contributo in libro
1-feb-2018 Informatics for All: The strategy Caspersen, Me; Gal-Ezer, J; Mcgettrick, A; Nardelli, E Altro
1-feb-2018 Coding and Programming: What Do Italian Primary School Teachers Think? Corradini, I; Lodi, M; Nardelli, E Intervento a convegno
1-feb-2018 The CECE Report: Creating a Map of Informatics in European Schools Caspersen, Me; Gal-Ezer, J; Nardelli, E; Vahrenhold, J; Westermeier, M Contributo in libro
1-lug-2018 Building Organizational Risk Culture in Cyber Security: The Role of Human Factors Corradini, I; Nardelli, E Contributo in libro
Mostrati risultati da 41 a 60 di 85
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile