Corradini, I., Nardelli, E. (2015). La reputazione aziendale. Aspetti sociali, di misurazione e di gestione.. Franco Angeli.

La reputazione aziendale. Aspetti sociali, di misurazione e di gestione.

Nardelli E
2015-01-01

2015
Settore M-PSI/05 - PSICOLOGIA SOCIALE
Italian
Rilevanza nazionale
Manuale
Corradini, I., Nardelli, E. (2015). La reputazione aziendale. Aspetti sociali, di misurazione e di gestione.. Franco Angeli.
Monografia
Corradini, I; Nardelli, E
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/206160
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact