Corradini, I., Lodi, M., Nardelli, E. (2018). Coding and Programming: What Do Italian Primary School Teachers Think?. In SIGCSE'18: PROCEEDINGS OF THE 49TH ACM TECHNICAL SYMPOSIUM ON COMPUTER SCIENCE EDUCATION (pp.1074-1074). ACM [10.1145/3159450.3162268].

Coding and Programming: What Do Italian Primary School Teachers Think?

Nardelli E
2018-02-01

49th ACM SIGCSE Technical Symposium on Computer Science Education
Baltimore, MD
2018
Rilevanza internazionale
feb-2018
Settore INF/01 - INFORMATICA
English
Intervento a convegno
Corradini, I., Lodi, M., Nardelli, E. (2018). Coding and Programming: What Do Italian Primary School Teachers Think?. In SIGCSE'18: PROCEEDINGS OF THE 49TH ACM TECHNICAL SYMPOSIUM ON COMPUTER SCIENCE EDUCATION (pp.1074-1074). ACM [10.1145/3159450.3162268].
Corradini, I; Lodi, M; Nardelli, E
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/206045
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact