MASSA, FABIOLA

MASSA, FABIOLA  

Dipartimento di Management e Diritto  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 46 (tempo di esecuzione: 0.023 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) Tipo File
1-gen-2019 19 - Ambito di applicazione Massa, F Contributo in libro
1-gen-2019 20 - Divieto delle pratiche commerciali scorrette. Massa, F Contributo in libro
1-gen-2019 21 - Azioni ingannevoli. Massa, F Contributo in libro
1-gen-2019 22 - Omissioni ingannevoli. Massa, F Contributo in libro
1-gen-2019 22 bis - Pubblicità ingannevole delle tariffe marittime. Massa, F Contributo in libro
1-gen-2019 23 - Pratiche commerciali considerate in ogni caso ingannevoli. Massa, F Contributo in libro
1-gen-2023 Ambito di applicazione (commento all'art. 19 Codice del consumo). Massa, F Contributo in libro
1-gen-2016 Art. 10 - Disposizioni generali in materia di pubblicità e marketing Massa, F Articolo su rivista
1-gen-2016 Art. 11 - Informazioni di base da includere nella pubblicità. Massa, F Contributo in libro
1-gen-2012 Art. 19 - Ambito di applicazione Massa, F Contributo in libro
1-gen-2008 Art. 19: ambito di applicazione Massa, F Contributo in libro
1-gen-2012 Art. 21 - Azioni ingannevoli Massa, F Contributo in libro
1-gen-2012 Art. 22 - Omissioni ingannevoli Massa, F Contributo in libro
1-gen-2012 Art. 22 bis - Pubblicità ingannevole delle tariffe marittime Massa, F Contributo in libro
1-gen-2012 Art. 23 - Pratiche commerciali considerate in ogni caso ingannevoli Massa, F Contributo in libro
30-set-2014 Articolo 46: ambito di applicazione Massa, F Contributo in libro
1-gen-2023 Azioni ingannevoli (commento all'art. 21 Codice del consumo). Massa, F Contributo in libro
1-gen-2015 Commento all'art. 19 codice del consumo Massa, F Contributo in libro
1-gen-2015 Commento all'art. 20 del codice del consumo. Massa, F Contributo in libro
1-gen-2008 Commento all'art. 21 (parr. 1-4, 11, 13) codice del consumo Massa, F Contributo in libro