Il contributo riferisce di come l'art. 22 bis rubricato "Pubblicità ingannevole delle tariffe marittime" sia stato inserito nel d. lgs. n. 206/2005 nel corso 2009, e dà conto dei casi analizzati e sanzionati dall'Autorità garante della concorrenza e del mercato che hanno indotto il legislatore a dare dignità di previsione normativa alla condotta pubblicitaria ingannevole delle tariffe marittime.
Massa, F. (2012). Art. 22 bis - Pubblicità ingannevole delle tariffe marittime. In V. Cuffaro (a cura di), Codice del consumo e norme collegate. 3. edizione (pp. 173-174). Milano : Giuffrè.
Art. 22 bis - Pubblicità ingannevole delle tariffe marittime
MASSA, FABIOLA
2012-01-01
Abstract
Il contributo riferisce di come l'art. 22 bis rubricato "Pubblicità ingannevole delle tariffe marittime" sia stato inserito nel d. lgs. n. 206/2005 nel corso 2009, e dà conto dei casi analizzati e sanzionati dall'Autorità garante della concorrenza e del mercato che hanno indotto il legislatore a dare dignità di previsione normativa alla condotta pubblicitaria ingannevole delle tariffe marittime.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
art 22 bis III ediz cod cons.pdf
solo utenti autorizzati
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
219.59 kB
Formato
Adobe PDF
|
219.59 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.