RISSO, MARIO

RISSO, MARIO  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 28 (tempo di esecuzione: 0.015 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) Tipo File
1-gen-2006 Consumatori, distribuzione commerciale e prodotti equo e solidali Pepe, C; Risso, M Intervento a convegno
1-gen-2011 CSR for channel relationships in the food sector: evidence from Italian SME manufacturers Risso, M; Musso, F Intervento a convegno
1-gen-2010 CSR in large retailers and food SME relations: evidences from Italian market Musso, F; Risso, M Intervento a convegno
1-gen-2010 CSR in large retailers and food SME relations: evidences from Italian market Musso, F; Risso, M Intervento a convegno
1-gen-2006 CSR within large retailers international supply chains Musso, F; Risso, M Articolo su rivista
1-gen-2006 Famiglia e reddito degli immigrati nella Regione Lazio Risso, M Articolo su rivista
1-gen-2011 Grande distribuzione alimentare e criteri di selezione dei fornitori nella prospettiva dei piccoli e medi produttori Musso, F; Risso, M; Francioni, B Articolo su rivista
1-gen-2009 Grande distribuzione alimentare e criteri di selezione dei fornitori nella prospettiva dei piccoli e medi produttori Musso, F; Risso, M; Francioni, B Intervento a convegno
1-gen-2010 Horizontal approach to implement corporate social responsibility in international supply chains Risso, M Intervento a convegno
1-gen-2007 Il mercato immobiliare nel settore retail: il caso Eurocommercial Properties NV Risso, M Contributo in libro
1-gen-2007 Il ruolo del distributore nell’offerta dei prodotti a carattere etico-sociale Risso, M Contributo in libro
1-gen-2011 Innovation in marketing channel: the perspective of SME suppliers in large retailers’ supply chains Musso, F; Risso, M Intervento a convegno
1-gen-2005 Innovazione finanziaria e trasferimento di know-how: l’offerta di servizi finanziari nelle imprese commerciali europee Risso, M Contributo in libro
1-gen-2011 Intra-sector collaborative approach for responsible global supply chains Risso, M Intervento a convegno
1-gen-2010 Large retailers' financial services Risso, M Articolo su rivista
1-giu-2007 Large retailers’ strategy in the offer fair trade products Risso, M Intervento a convegno
1-gen-2006 Prospettive internazionali per la subfornitura tecnica del frusinate: i risultati di un’indagine Pepe, C; Risso, M Intervento a convegno
1-gen-2009 Responsabilità sociale d’impresa e filiere internazionali: l’approccio dei grandi distributori Risso, M Contributo in libro
1-gen-2009 Responsabilità sociale d’impresa e filiere internazionali: l’approccio dei grandi distributori Risso, M Intervento a convegno
1-set-2021 Retail marketing Ennis, S; Risso, M; Sansone, M; Scafarto, F Monografia