Musso, F., Risso, M., Francioni, B. (2009). Grande distribuzione alimentare e criteri di selezione dei fornitori nella prospettiva dei piccoli e medi produttori. ??????? it.cilea.surplus.oa.citation.tipologie.CitationProceedings.prensentedAt ??????? Fashion marketing: convegno annuale della Società italiana di marketing, Firenze.

Grande distribuzione alimentare e criteri di selezione dei fornitori nella prospettiva dei piccoli e medi produttori

RISSO, MARIO;
2009-01-01

Fashion marketing: convegno annuale della Società italiana di marketing
Firenze
2009
6.
Società italiana di marketing
Rilevanza nazionale
contributo
2009
Settore SECS-P/08 - ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE
Italian
Intervento a convegno
Musso, F., Risso, M., Francioni, B. (2009). Grande distribuzione alimentare e criteri di selezione dei fornitori nella prospettiva dei piccoli e medi produttori. ??????? it.cilea.surplus.oa.citation.tipologie.CitationProceedings.prensentedAt ??????? Fashion marketing: convegno annuale della Società italiana di marketing, Firenze.
Musso, F; Risso, M; Francioni, B
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/19627
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact