Risso, M. (2007). Il ruolo del distributore nell’offerta dei prodotti a carattere etico-sociale. In C. Pepe (a cura di), Prodotti dal Sud del mondo e mercati avanzati (pp. 121-146). Milano : FrancoAngeli.

Il ruolo del distributore nell’offerta dei prodotti a carattere etico-sociale

RISSO, MARIO
2007-01-01

2007
Settore SECS-P/08 - ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE
Italian
Rilevanza nazionale
Capitolo o saggio
Risso, M. (2007). Il ruolo del distributore nell’offerta dei prodotti a carattere etico-sociale. In C. Pepe (a cura di), Prodotti dal Sud del mondo e mercati avanzati (pp. 121-146). Milano : FrancoAngeli.
Risso, M
Contributo in libro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/19302
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact