Risso, M., Musso, F. (2011). CSR for channel relationships in the food sector: evidence from Italian SME manufacturers. ??????? it.cilea.surplus.oa.citation.tipologie.CitationProceedings.prensentedAt ??????? Conference of the Society for global business & economic development, Singapore.

CSR for channel relationships in the food sector: evidence from Italian SME manufacturers

RISSO, MARIO;
2011-01-01

Conference of the Society for global business & economic development
Singapore
2011
12.
Rilevanza internazionale
contributo
2011
Settore SECS-P/08 - ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE
English
Intervento a convegno
Risso, M., Musso, F. (2011). CSR for channel relationships in the food sector: evidence from Italian SME manufacturers. ??????? it.cilea.surplus.oa.citation.tipologie.CitationProceedings.prensentedAt ??????? Conference of the Society for global business & economic development, Singapore.
Risso, M; Musso, F
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/23686
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact