Sfoglia per ???browse.type.metadata.subjectIsicrui???
Promoting the social inclusion and the academic adjustment of immigrant students: Psychometric issues and the empirical contribution of educational research
2019-01-01 Cavicchiolo, E; Alivernini, F; Lucidi, F
Promuovere la scienza. Studi per la definizione di un canone
2014-01-01 Poce, A
Promuovere l’inclusione sociale e culturale tramite la fruizione del patrimonio. Percorsi innovativi presso Palazzo Barberini
2020-01-01 Poce, A; Re, Mr; Amenduni, F
A proposito degli oppressi. Forme ed esperienze di interventi educativi nella prospettiva pedagogica freiriana
2019-01-01 Ferrari, M
A proposito di Mario Dal Pra e il Consiglio Nazionale delle Ricerche
2016-01-01 Pozzo, R
Prospettive future: la didattica
2016-01-01 Poce, A
Prospettive per la storia dei concetti nel ventunesimo secolo (Verona, 30.9-2.10.2005) Ein Tagungsbericht
2006-01-01 Pozzo, R; Sgarbi, M
A Prototype for the Automatic Assessment of Critical Thinking
2020-01-01 Poce, A; De Medio, C; Amenduni, F
Provvedimenti recenti nei sistemi d'istruzione: Bulgaria
2013-01-01 D'Ascanio, V
Provvedimenti recenti nei sistemi d'istruzione: Croazia
2013-01-01 D'Ascanio, V
Provvedimenti recenti nei sistemi d'istruzione: Danimarca
2012-01-01 D'Ascanio, V
Provvedimenti recenti nei sistemi d'istruzione: Francia
2013-01-01 D'Ascanio, V
Provvedimenti recenti nei sistemi d'istruzione: Germania
2012-01-01 D'Ascanio, V
Provvedimenti recenti nei sistemi d'istruzione: Grecia
2012-01-01 D'Ascanio, V
Provvedimenti recenti nei sistemi d'istruzione: Norvegia
2012-01-01 D'Ascanio, V
Provvedimenti recenti nei sistemi d'istruzione: Regno Unito
2012-01-01 D'Ascanio, V
Provvedimenti recenti nei sistemi d'istruzione: Spagna
2013-01-01 D'Ascanio, V
Provvedimenti recenti nei sistemi d'istruzione: Svezia
2012-01-01 D'Ascanio, V
Psicopatologia e atmosfere. Prima del soggetto e del mondo
2022-01-01 Francesetti, G; Griffero, T
Psychoanalysis and The Demarcation Criterion: Epistemological Criticism Revisited and New Paradigm
2018-01-01 Innamorati, M; Pergola, F; Sarracino, D
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile