Brun, A., Introna, V., Pinto, R., Rapaccini, M., Saccani Nicola, S.l. (2004). After-sales service and network configuration strategies: a preliminary profiling and assessment of determinants. ??????? it.cilea.surplus.oa.citation.tipologie.CitationProceedings.prensentedAt ??????? IMS (Intelligent Manufacturing Systems) International Forum 2004 - Global Challenges in Manufacturing, Como, Italy.

After-sales service and network configuration strategies: a preliminary profiling and assessment of determinants

INTRONA, VITO;
2004-05-01

IMS (Intelligent Manufacturing Systems) International Forum 2004 - Global Challenges in Manufacturing
Como, Italy
2004
Rilevanza internazionale
contributo
mag-2004
Settore ING-IND/17 - IMPIANTI INDUSTRIALI MECCANICI
English
Intervento a convegno
Brun, A., Introna, V., Pinto, R., Rapaccini, M., Saccani Nicola, S.l. (2004). After-sales service and network configuration strategies: a preliminary profiling and assessment of determinants. ??????? it.cilea.surplus.oa.citation.tipologie.CitationProceedings.prensentedAt ??????? IMS (Intelligent Manufacturing Systems) International Forum 2004 - Global Challenges in Manufacturing, Como, Italy.
Brun, A; Introna, V; Pinto, R; Rapaccini, M; Saccani Nicola, Sl
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/54158
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact