D’Ascanio, V. (2022). Uno sguardo comparato per la formazione degli insegnanti: percorsi e tendenze. ??????? it.cilea.surplus.oa.citation.tipologie.CitationProceedings.prensentedAt ??????? La formazione degli insegnanti: problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità aperta a tutti e tutte.

Uno sguardo comparato per la formazione degli insegnanti: percorsi e tendenze

Valentina D’Ascanio
2022-01-01

La formazione degli insegnanti: problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità aperta a tutti e tutte
SIPed - Società Italiana di Pedagogia
Rilevanza nazionale
2022
Settore M-PED/02
Italian
Intervento a convegno
D’Ascanio, V. (2022). Uno sguardo comparato per la formazione degli insegnanti: percorsi e tendenze. ??????? it.cilea.surplus.oa.citation.tipologie.CitationProceedings.prensentedAt ??????? La formazione degli insegnanti: problemi, prospettive e proposte per una scuola di qualità aperta a tutti e tutte.
D’Ascanio, V
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/348626
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact