Poce, A. (2014). Developing Critical Perspectives on Technology in Education: A Tool for MOOC evaluation. In Challenges for Research into Open and Distance Learning (pp.152-159). BUDAPEST : European Distance and E-learning Network.

Developing Critical Perspectives on Technology in Education: A Tool for MOOC evaluation

POCE, Antonella
2014-01-01

Challenges for Research into Open and Distance Learning
Oxford (UK)
27-28 ottobre 2014
Rilevanza internazionale
2014
Settore M-PED/04
English
Intervento a convegno
Poce, A. (2014). Developing Critical Perspectives on Technology in Education: A Tool for MOOC evaluation. In Challenges for Research into Open and Distance Learning (pp.152-159). BUDAPEST : European Distance and E-learning Network.
Poce, A
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
RW_2014_Oxford_Proceedings_NAP.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 5 MB
Formato Adobe PDF
5 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/337744
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact