Margottini, M., La Rocca, C., Aleandri, G., Biasi, V., Bocci, F., Chiappetta, L., et al. (2017). E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line. In Dipartimento di Scienze della Formazione. Università degli Studi Roma Tre. Giornata della Ricerca, 27 febbraio 2017. (pp.3-4). ITA : Dipartimento di Scienze della Formazione. Università degli Studi Roma Tre. Editing & Layout: Colitti Roma.
E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line
Poce A.
2017-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Moretti Giornata della ricerca 2017.pdf
solo utenti autorizzati
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
435.86 kB
Formato
Adobe PDF
|
435.86 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.