Margottini, M., La Rocca, C., Aleandri, G., Biasi, V., Bocci, F., Chiappetta, L., et al. (2017). E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line. In Dipartimento di Scienze della Formazione. Università degli Studi Roma Tre. Giornata della Ricerca, 27 febbraio 2017. (pp.3-4). ITA : Dipartimento di Scienze della Formazione. Università degli Studi Roma Tre. Editing & Layout: Colitti Roma.

E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line

Poce A.
2017-01-01

Dipartimento di Scienze della Formazione. Università degli Studi Roma Tre. Giornata della Ricerca, 27 febbraio 2017
Roma
27 febbraio 2017
Rilevanza nazionale
2017
Settore M-PED/04
Italian
Intervento a convegno
Margottini, M., La Rocca, C., Aleandri, G., Biasi, V., Bocci, F., Chiappetta, L., et al. (2017). E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line. In Dipartimento di Scienze della Formazione. Università degli Studi Roma Tre. Giornata della Ricerca, 27 febbraio 2017. (pp.3-4). ITA : Dipartimento di Scienze della Formazione. Università degli Studi Roma Tre. Editing & Layout: Colitti Roma.
Margottini, M; La Rocca, C; Aleandri, G; Biasi, V; Bocci, F; Chiappetta, L; Ciraci, Am; De Angelis, B; Marella, D; Moretti, G; Poce, A
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Moretti Giornata della ricerca 2017.pdf

solo utenti autorizzati

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 435.86 kB
Formato Adobe PDF
435.86 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/337526
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact