L’Unità di Ricerca dell’Università Roma Tre di cui faccio parte ha partecipato ad un progetto di rilevanza nazionale che mira a definire il ruolo che l’istruzione a distanza in rete riveste nell’ambito dei percorsi educativi universitari. In tale contesto, l’Unità Roma Tre ha sviluppato il proprio progetto, realizzando un programma sperimentale presso la cattedra di Pedagogia sperimentale e docimologia del corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria. Il presente contributo illustra il progetto in questione ed analizza i risultati ottenuti

Poce, A. (2006). Valutazione sperimentale della ricaduta dell'E-Learning sulla qualità della didattica universitaria. In ISDM, Informations, Savoirs, Decisions,& Mediations (pp.593-609).

Valutazione sperimentale della ricaduta dell'E-Learning sulla qualità della didattica universitaria

POCE A
2006-01-01

Abstract

L’Unità di Ricerca dell’Università Roma Tre di cui faccio parte ha partecipato ad un progetto di rilevanza nazionale che mira a definire il ruolo che l’istruzione a distanza in rete riveste nell’ambito dei percorsi educativi universitari. In tale contesto, l’Unità Roma Tre ha sviluppato il proprio progetto, realizzando un programma sperimentale presso la cattedra di Pedagogia sperimentale e docimologia del corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria. Il presente contributo illustra il progetto in questione ed analizza i risultati ottenuti
TICEMED 2006, L'humain dans la formation à distance: les enjeux de l’évaluation
Genova
26/27 maggio 2006
Rilevanza internazionale
2006
Settore M-PED/04
Italian
Valutazione; Didattica; E-learning
Intervento a convegno
Poce, A. (2006). Valutazione sperimentale della ricaduta dell'E-Learning sulla qualità della didattica universitaria. In ISDM, Informations, Savoirs, Decisions,& Mediations (pp.593-609).
Poce, A
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/337364
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact