Bartolucci, L., Cennamo, E., Cordiner, S., Mulone, V., Pasqualini, F., Aimo Boot, M. (2022). Fuel Cell Hybrid Electric Vehicle: Driving Cycle Impact on Control Strategy Design and System Performances. ??????? it.cilea.surplus.oa.citation.tipologie.CitationProceedings.prensentedAt ??????? Conference on Sustainable Mobility [10.4271/2022-24-0003].

Fuel Cell Hybrid Electric Vehicle: Driving Cycle Impact on Control Strategy Design and System Performances

Bartolucci L.;Cordiner S.;Mulone V.;
2022-01-01

Conference on Sustainable Mobility
Rilevanza internazionale
2022
Settore ING-IND/08 - MACCHINE A FLUIDO
English
Intervento a convegno
Bartolucci, L., Cennamo, E., Cordiner, S., Mulone, V., Pasqualini, F., Aimo Boot, M. (2022). Fuel Cell Hybrid Electric Vehicle: Driving Cycle Impact on Control Strategy Design and System Performances. ??????? it.cilea.surplus.oa.citation.tipologie.CitationProceedings.prensentedAt ??????? Conference on Sustainable Mobility [10.4271/2022-24-0003].
Bartolucci, L; Cennamo, E; Cordiner, S; Mulone, V; Pasqualini, F; Aimo Boot, M
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2022-24-0003.pdf

solo utenti autorizzati

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 1.95 MB
Formato Adobe PDF
1.95 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/314140
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 2
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact