Scalera, V. (2003). Valutazione esterna e autovalutazione di istituto: una proposta di integrazione “amichevole” per il miglioramento della qualità formativa. In Contesto, cultura, intervento: Quale psicologia per la scuola del futuro. ROMA -- ITA : Edizioni Carlo Amore.

Valutazione esterna e autovalutazione di istituto: una proposta di integrazione “amichevole” per il miglioramento della qualità formativa

SCALERA, VEGA
2003-01-01

Convegno internazionale: Contesto, cultura, intervento; Quale psicologia per la scuola del futuro
Lecce
20-22 giugno 2003
Università degli Studi di Lecce
Rilevanza internazionale
su invito
2003
Settore M-PED/04 - PEDAGOGIA SPERIMENTALE
Italian
Intervento a convegno
Scalera, V. (2003). Valutazione esterna e autovalutazione di istituto: una proposta di integrazione “amichevole” per il miglioramento della qualità formativa. In Contesto, cultura, intervento: Quale psicologia per la scuola del futuro. ROMA -- ITA : Edizioni Carlo Amore.
Scalera, V
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/11231
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact