Scalera, V. (2002). Le strategie di coping come componenti dell’autoregolazione dell’apprendimento : Una proposta per la didattica orientativa. In Gli psicologi nei contesti educativi: ricerca e formazione.. Trento : Erickson.

Le strategie di coping come componenti dell’autoregolazione dell’apprendimento : Una proposta per la didattica orientativa

SCALERA, VEGA
2002-01-01

4 Congresso Nazionale della Sipef : “Gli psicologi nei contesti educativi:ricerca e formazione”
Urbino
5-7 dicembre, 2002
SIPEF ( Società Italiana di Psicologia dell'Educazione e della Formazione)
Rilevanza nazionale
su invito
2002
Settore M-PED/04 - PEDAGOGIA SPERIMENTALE
Italian
Intervento a convegno
Scalera, V. (2002). Le strategie di coping come componenti dell’autoregolazione dell’apprendimento : Una proposta per la didattica orientativa. In Gli psicologi nei contesti educativi: ricerca e formazione.. Trento : Erickson.
Scalera, V
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/11225
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact