Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 46
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) Tipo File
1-gen-2015 Commento all'art. 23 del codice del consumo. Massa, F Contributo in libro
1-gen-2015 Commento all'art. 19 codice del consumo Massa, F Contributo in libro
1-gen-2016 Art. 10 - Disposizioni generali in materia di pubblicità e marketing Massa, F Articolo su rivista
1-gen-2016 Art. 11 - Informazioni di base da includere nella pubblicità. Massa, F Contributo in libro
1-gen-2016 Considerazioni dall'angolo visuale dei diritti di proprietà industriale sulla cisgenesi e sul genome editing applicati agli organismi vegetali Massa, F Articolo su rivista
1-gen-2017 La nozione di invenzione brevettabile. Massa, F Contributo in libro
1-ago-2018 Spigolature sulla normativa in tema di protezione giuridica delle varietà vegetali derivate Massa, F Articolo su rivista
1-gen-2019 23 - Pratiche commerciali considerate in ogni caso ingannevoli. Massa, F Contributo in libro
1-gen-2019 22 - Omissioni ingannevoli. Massa, F Contributo in libro
1-gen-2019 22 bis - Pubblicità ingannevole delle tariffe marittime. Massa, F Contributo in libro
1-gen-2019 20 - Divieto delle pratiche commerciali scorrette. Massa, F Contributo in libro
1-gen-2019 19 - Ambito di applicazione Massa, F Contributo in libro
1-gen-2019 21 - Azioni ingannevoli. Massa, F Contributo in libro
1-dic-2019 Società benefit ed esternazione della vocazione alla sostenibilità. Massa, F Contributo in libro
1-gen-2021 La tutela a cascata delle varietà vegetali e le conseguenze del rilascio della privativa. Massa, F Articolo su rivista
1-gen-2022 L’evoluzione della responsabilità degli internet service providers: dalla direttiva e-commerce al Digital Services Act. Massa, F Articolo su rivista
1-gen-2022 La (nuova) responsabilità del provider. Massa, F Contributo in libro
1-gen-2022 Il principio di unitarietà dei segni distintivi in Internet. Massa, F Contributo in libro
1-gen-2022 Pubblicità comparativa in Internet. Massa, F Contributo in libro
1-gen-2023 Pubblicità ingannevole delle tariffe marittime (commento all'art. 22 bis Codice del consumo). Massa, F Contributo in libro
Mostrati risultati da 21 a 40 di 46
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile