Sfoglia per Autore
Commento all'art. 23 del codice del consumo.
2015-01-01 Massa, F
Commento all'art. 19 codice del consumo
2015-01-01 Massa, F
Art. 10 - Disposizioni generali in materia di pubblicità e marketing
2016-01-01 Massa, F
Art. 11 - Informazioni di base da includere nella pubblicità.
2016-01-01 Massa, F
Considerazioni dall'angolo visuale dei diritti di proprietà industriale sulla cisgenesi e sul genome editing applicati agli organismi vegetali
2016-01-01 Massa, F
La nozione di invenzione brevettabile.
2017-01-01 Massa, F
Spigolature sulla normativa in tema di protezione giuridica delle varietà vegetali derivate
2018-08-01 Massa, F
23 - Pratiche commerciali considerate in ogni caso ingannevoli.
2019-01-01 Massa, F
22 - Omissioni ingannevoli.
2019-01-01 Massa, F
22 bis - Pubblicità ingannevole delle tariffe marittime.
2019-01-01 Massa, F
20 - Divieto delle pratiche commerciali scorrette.
2019-01-01 Massa, F
19 - Ambito di applicazione
2019-01-01 Massa, F
21 - Azioni ingannevoli.
2019-01-01 Massa, F
Società benefit ed esternazione della vocazione alla sostenibilità.
2019-12-01 Massa, F
La tutela a cascata delle varietà vegetali e le conseguenze del rilascio della privativa.
2021-01-01 Massa, F
L’evoluzione della responsabilità degli internet service providers: dalla direttiva e-commerce al Digital Services Act.
2022-01-01 Massa, F
La (nuova) responsabilità del provider.
2022-01-01 Massa, F
Il principio di unitarietà dei segni distintivi in Internet.
2022-01-01 Massa, F
Pubblicità comparativa in Internet.
2022-01-01 Massa, F
Pubblicità ingannevole delle tariffe marittime (commento all'art. 22 bis Codice del consumo).
2023-01-01 Massa, F
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile