Sfoglia per ???browse.type.metadata.subjectIsicrui???  

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 261 a 280 di 2.645
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) Tipo File
1-gen-2022 Comment l’âme connaît l’Intellect : une note textuelle en marge de Plotin, Enn. IV. 6 (41) 2, 22-24 Taormina, Dp Articolo su rivista
1-gen-2022 Comment l’âme voit l’intellect. Une note textuelle en marge de Plotin, Enn. IV 6 (41) 2, 22-24 Taormina, Dp Articolo su rivista
1-gen-2022 Community pacts and we4SLE as tools to support the implementation of Smart Learning Ecosystems Urbanetti, I; Rosaria Autiero, M; Baraniello, V; Giovannella, C Contributo in libro
1-gen-2017 Como se idea el espacio educativo europeo? El discurso supranacional y la construcción del espacio europeo de educación superior D'Ascanio, V Articolo su rivista
1-dic-2018 Comparative studies in education in Italy. Heritage and transformation Cappa, C Articolo su rivista
1-gen-2018 Comparative studies in education in Southern Europe Palomba, D; Cappa, C Articolo su rivista
1-gen-2021 A comparative study on the effects of the COVID-19 pandemic on three different national university learning ecosystems as bases to derive a Model for the Attitude to get Engaged in Technological Innovation (MAETI) Giovannella, C; Passarelli, M; Alkhafaji, Asa; Peña Pérez Negrón, A Articolo su rivista
1-gen-2022 Comparazione: togliere ciò che non c’è, criticare l’esistente, dissodare il possibile Cappa, C Contributo in libro
1-gen-2020 Compensation Griffero, T Contributo in libro
1-gen-2018 Competenze e apprendimento per lo sviluppo: un’analisi pedagogico-critica. Lozupone, E Contributo in libro
1-gen-2011 Competitiveness in sustainability: the territorial dimension in the implementation of Lisbon/Gothenburg processes in Italian regions and provinces Prezioso, M Curatele
1-gen-2023 Complementary Proof Nets for Classical Logic Pulcini, G; Varzi, Ac Articolo su rivista
1-gen-2014 Complexity of History – Complexity of the Human Being. Education, Comparative Education and Early Modernity Cappa, C Contributo in libro
1-gen-1991 Comprensione, presupposti e visioni del mondo: Eduard Spranger e le scienze dello spirito Griffero, Tb Contributo in libro
1-gen-2022 [Compte rendu de] Music and the Identity Process : The National Churches of Rome and their Networks in the Early Modern Period. / Dir. Michela Berti et Émilie Corswarem, avec la collab. de Jorge Morales. - Turnhout : Brepols, 2019. Serra, A Articolo su rivista
1-gen-2013 Compte-rendu de Evandro Agazzi, Ragioni e limiti del formalismo (Milano: Angeli, 2012), Bibliographie de la philosophie, Mar. 18, 2013, http://www.i-i-p.org/ouvrages_detail.php?id=254 Pozzo, R Articolo su rivista
1-gen-2013 Compte-rendu de Luca Grecchi, Il pensiero filosofico di Enrico Berti (Pistoia: Petite Plaisance, 2013) Pozzo, R Articolo su rivista
1-gen-2013 Compte-rendu de Tullio Gregory, Principe di questo mondo (Roma: Laterza, 2013) Pozzo, R Articolo su rivista
1-gen-2013 Compte-rendu de Wolfgang Neuser, Wissen begreifen (Berlin: Springer VS, 2013) Pozzo, R Articolo su rivista
1-giu-2015 Compte-rendu di Jamblique, Réponse à Porphyre (De Mysteriis). - Texte établi, traduit et commenté par Henri Dominique Saffrey, Alain-Philippe Segonds (†), avec la collaboration de Adrien Lecerf. - Paris : Les Belles Lettres, 2013. - CXLVII+364 p. : bibliogr., index. - (CUF, ISSN: 0184.7155: série grecque; 496). – ISBN: 978.2.251.00580.5. Taormina, Dp Articolo su rivista
Mostrati risultati da 261 a 280 di 2.645
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile