Il commento analizza la normativa in tema di omissioni ingannevoli, e dà conto anche dei casi affrontati dall'Autorità Antitrust in materia.

Massa, F. (2008). Commento all'art. 22 codice del consumo. In V. Cuffaro (a cura di), Codice del consumo (pp. 127-128). Milano : giuffre.

Commento all'art. 22 codice del consumo

MASSA, FABIOLA
2008-01-01

Abstract

Il commento analizza la normativa in tema di omissioni ingannevoli, e dà conto anche dei casi affrontati dall'Autorità Antitrust in materia.
2008
Settore IUS/04 - DIRITTO COMMERCIALE
Italian
Rilevanza nazionale
Commento
omissioni, ingannevoli, pratiche, commerciali, scorrette
Massa, F. (2008). Commento all'art. 22 codice del consumo. In V. Cuffaro (a cura di), Codice del consumo (pp. 127-128). Milano : giuffre.
Massa, F
Contributo in libro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/53919
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact