Fabbro, F., Sellari, G., Terrone, G. (2024). L’educazione inclusiva in Università. Un’indagine su atteggiamenti ed efficacia dei docenti. I PROBLEMI DELLA PEDAGOGIA, LXX(1), 51-66 [10.14668/PdP_70105].

L’educazione inclusiva in Università. Un’indagine su atteggiamenti ed efficacia dei docenti

Fabbro, F.
;
Sellari, G.;Terrone, G.
2024-10-01

ott-2024
Pubblicato
Rilevanza nazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore PAED-02/B - Pedagogia sperimentale
Settore PAED-02/A - Didattica e pedagogia speciale
Italian
Fabbro, F., Sellari, G., Terrone, G. (2024). L’educazione inclusiva in Università. Un’indagine su atteggiamenti ed efficacia dei docenti. I PROBLEMI DELLA PEDAGOGIA, LXX(1), 51-66 [10.14668/PdP_70105].
Fabbro, F; Sellari, G; Terrone, G
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
L_educazione inclusiva in Università.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Non specificato
Dimensione 272.49 kB
Formato Adobe PDF
272.49 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/388469
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact