Fabbro, F., Gabbi, E. (2024). Addressing conspiracy theories through Media and Data Literacy Education. An exploratory case study. THE JOURNAL OF MEDIA LITERACY EDUCATION, 16(1), 19-36 [10.23860/JMLE-2024-16-1-2].

Addressing conspiracy theories through Media and Data Literacy Education. An exploratory case study

Fabbro F.
;
2024-01-01

2024
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore PAED-02/B - Pedagogia sperimentale
English
Fabbro, F., Gabbi, E. (2024). Addressing conspiracy theories through Media and Data Literacy Education. An exploratory case study. THE JOURNAL OF MEDIA LITERACY EDUCATION, 16(1), 19-36 [10.23860/JMLE-2024-16-1-2].
Fabbro, F; Gabbi, E
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Addressing conspiracy theories through Media and Data Literacy Education.pdf

accesso aperto

Licenza: Creative commons
Dimensione 1.44 MB
Formato Adobe PDF
1.44 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/388447
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact