Bartolucci, L., Cennamo, E., Cordiner, S., Donnini, M., Grattarola, F., Mulone, V. (2024). Fuel cell hybrid electric vehicle: an integrated approach for sub-optimal controller in real-time application. SAE INTERNATIONAL JOURNAL OF ADVANCES AND CURRENT PRACTICES IN MOBILITY [10.4271/2024-01-2187].

Fuel cell hybrid electric vehicle: an integrated approach for sub-optimal controller in real-time application

Bartolucci, Lorenzo;Cennamo, Edoardo;Cordiner, Stefano;Donnini, Marco;Grattarola, Federico;Mulone, Vincenzo
2024-04-01

apr-2024
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore ING-IND/08
Settore IIND-06/A - Macchine a fluido
English
Bartolucci, L., Cennamo, E., Cordiner, S., Donnini, M., Grattarola, F., Mulone, V. (2024). Fuel cell hybrid electric vehicle: an integrated approach for sub-optimal controller in real-time application. SAE INTERNATIONAL JOURNAL OF ADVANCES AND CURRENT PRACTICES IN MOBILITY [10.4271/2024-01-2187].
Bartolucci, L; Cennamo, E; Cordiner, S; Donnini, M; Grattarola, F; Mulone, V
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2024-01-2187.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Creative commons
Dimensione 1.84 MB
Formato Adobe PDF
1.84 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/374303
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact