Poce, A. (2016). Tecnologia critica. Interpretare l'innovazione in educazione. CADMO(XXIV,2), 116-119.

Tecnologia critica. Interpretare l'innovazione in educazione

Poce Antonella
2016-01-01

2016
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore M-PED/04
Italian
Poce, A. (2016). Tecnologia critica. Interpretare l'innovazione in educazione. CADMO(XXIV,2), 116-119.
Poce, A
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
TC_Interpretare l'innovazione_ Cadmo_2016,2.pdf

non disponibili

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 5 MB
Formato Adobe PDF
5 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/337824
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact