La Rocca, C., Margottini, M., Aleandri, G., Biasi, V., Bocci, F., Chiappetta Cajola, L., et al. (2019). E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line. Condizioni, applicazioni, risultati. In G.C. V. Carbone (a cura di), Giornata della Ricerca 2019 del Dipartimento di Scienze della Formazione (pp. 73-79). Roma : Roma TrE-Press.

E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line. Condizioni, applicazioni, risultati

Poce, Antonella
;
2019-01-01

2019
Settore M-PED/04
Italian
Rilevanza internazionale
Capitolo o saggio
La Rocca, C., Margottini, M., Aleandri, G., Biasi, V., Bocci, F., Chiappetta Cajola, L., et al. (2019). E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line. Condizioni, applicazioni, risultati. In G.C. V. Carbone (a cura di), Giornata della Ricerca 2019 del Dipartimento di Scienze della Formazione (pp. 73-79). Roma : Roma TrE-Press.
La Rocca, C; Margottini, M; Aleandri, G; Biasi, V; Bocci, F; Chiappetta Cajola, L; Circa, Am; De Angelis, B; Marella, D; Moretti, G; Morini, A; Poce, A; Rossi, F
Contributo in libro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Poce et al_Giornata-dell-ricerca-DSF_casa-web.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 3.25 MB
Formato Adobe PDF
3.25 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/337423
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact