La Rocca, C., Margottini, M., Aleandri, G., Biasi, V., Bocci, F., Chiappetta Cajola, L., et al. (2019). E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line. Condizioni, applicazioni, risultati. In G.C. V. Carbone (a cura di), Giornata della Ricerca 2019 del Dipartimento di Scienze della Formazione (pp. 73-79). Roma : Roma TrE-Press.
E-learning per l’istruzione superiore: definizione di un modello integrato per la qualificazione degli apprendimenti e delle relazioni educative on line. Condizioni, applicazioni, risultati
Poce, Antonella
;
2019-01-01
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Poce et al_Giornata-dell-ricerca-DSF_casa-web.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
3.25 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.25 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.