Se il contesto nel quale gli studenti sono immersi riduce il canone di cui parla Bloom ad aspetti puramente effimeri, ci aspettiamo che favorendo l'approfondimento si possa migliorare la qualità della didattica. Il contributo propone possibili sviluppi a partire dai dati ottenuti in seguito alla realizzazione del progetto descritto nel volume.

Poce, A. (2012). Considerazioni conclusive e possibili sviluppi. In A.Poce (a cura di), Contributi per la definizione di una tecnologia critica. Un'esperienza di valutazione (pp. 73-76). MIlano : Franco Angeli.

Considerazioni conclusive e possibili sviluppi

POCE, Antonella
2012-01-01

Abstract

Se il contesto nel quale gli studenti sono immersi riduce il canone di cui parla Bloom ad aspetti puramente effimeri, ci aspettiamo che favorendo l'approfondimento si possa migliorare la qualità della didattica. Il contributo propone possibili sviluppi a partire dai dati ottenuti in seguito alla realizzazione del progetto descritto nel volume.
2012
Settore M-PED/04
English
Italian
Rilevanza nazionale
Capitolo o saggio
innovazione
sviluppo
didattica universitaria
Poce, A. (2012). Considerazioni conclusive e possibili sviluppi. In A.Poce (a cura di), Contributi per la definizione di una tecnologia critica. Un'esperienza di valutazione (pp. 73-76). MIlano : Franco Angeli.
Poce, A
Contributo in libro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
POCE_VOLUME-2012-Contributi.pdf

solo utenti autorizzati

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 2.18 MB
Formato Adobe PDF
2.18 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/337403
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact