Fabbro, F. (2018). Discorsi di cittadinanza nell'archeologia della media literacy education. In Ranieri Maria (a cura di), Teoria e pratica delle new media literacies nella scuola (pp. 135-172). ROMA : Aracne Editrice.

Discorsi di cittadinanza nell'archeologia della media literacy education

Fabbro F
2018-01-01

2018
Settore M-PED/01 - PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE
Settore M-PED/03 - DIDATTICA E PEDAGOGIA SPECIALE
Settore M-PED/04 - PEDAGOGIA SPERIMENTALE
Italian
Rilevanza internazionale
Capitolo o saggio
http://www.aracneeditrice.it/index.php/pubblicazione.html?item=9788854894044
Fabbro, F. (2018). Discorsi di cittadinanza nell'archeologia della media literacy education. In Ranieri Maria (a cura di), Teoria e pratica delle new media literacies nella scuola (pp. 135-172). ROMA : Aracne Editrice.
Fabbro, F
Contributo in libro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
cap in new media literacies.pdf

solo utenti autorizzati

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 2.28 MB
Formato Adobe PDF
2.28 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/314549
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact