Ranieri, M., Fabbro, F., Nardi, A. (2019). Come co-progettare la Media Education nella scuola multiculturale? : Principi, linee guida ed esempi di attività didattiche. In Digital Education (pp. 111-126). ROMA : Aracne.

Come co-progettare la Media Education nella scuola multiculturale? : Principi, linee guida ed esempi di attività didattiche

Francesco Fabbro;
2019-01-01

2019
Settore M-PED/03 - DIDATTICA E PEDAGOGIA SPECIALE
Settore M-PED/04 - PEDAGOGIA SPERIMENTALE
Italian
Rilevanza nazionale
Capitolo o saggio
media literacy education
educazione inclusiva
intercultura
Ranieri, M., Fabbro, F., Nardi, A. (2019). Come co-progettare la Media Education nella scuola multiculturale? : Principi, linee guida ed esempi di attività didattiche. In Digital Education (pp. 111-126). ROMA : Aracne.
Ranieri, M; Fabbro, F; Nardi, A
Contributo in libro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Come co-progettare la Media Education nella scuola multiculturale.pdf

solo utenti autorizzati

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 269.73 kB
Formato Adobe PDF
269.73 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/314529
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact