Ranieri, M., Fabbro, F., Frelih, M. (2016). Making sense of students' media literacy and civic agency across media analysis and production. In Ranieri M (a cura di), Populism, Media and Education. Challenging Discrimination in Contemporary Digital Societies (pp. 44-63). Abindgon (OX) - New York : Routledge.

Making sense of students' media literacy and civic agency across media analysis and production

Fabbro F;
2016-01-01

2016
Settore M-PED/04 - PEDAGOGIA SPERIMENTALE
English
Rilevanza internazionale
Capitolo o saggio
Ranieri, M., Fabbro, F., Frelih, M. (2016). Making sense of students' media literacy and civic agency across media analysis and production. In Ranieri M (a cura di), Populism, Media and Education. Challenging Discrimination in Contemporary Digital Societies (pp. 44-63). Abindgon (OX) - New York : Routledge.
Ranieri, M; Fabbro, F; Frelih, M
Contributo in libro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Ranieri_Fabbro_Frelih(2016) Making sense of students' media literacy_IRIS_compressed.pdf

solo utenti autorizzati

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 4.32 MB
Formato Adobe PDF
4.32 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/314468
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact