Zeffiro, V., Di Fuccio, R., Mazzotta, R., Ronni, A.p., Alvaro, R., Bulfone, G., et al. (2023). Burnout Syndrome Among Master’s Degree Nursing Students Using a Compromising Negotiation Style Evaluated Through a Serious Game. In Z. Kubincová, A. Melonio, D. Durães, D. Rua Carneiro, M. Rizvi, L. Lancia (a cura di), Methodologies and Intelligent Systems for Technology Enhanced Learning, Workshops, 12th International Conference. MIS4TEL 2022. Lecture Notes in Networks and Systems, vol 538 (pp. 160-168). Springer [10.1007/978-3-031-20257-5_17].

Burnout Syndrome Among Master’s Degree Nursing Students Using a Compromising Negotiation Style Evaluated Through a Serious Game

Zeffiro, Valentina;Alvaro, Rosaria;Bulfone, Giampiera;D’Agostino, Fabio
2023-01-01

2023
Settore MED/45 - SCIENZE INFERMIERISTICHE GENERALI, CLINICHE E PEDIATRICHE
English
Rilevanza internazionale
Capitolo o saggio
Zeffiro, V., Di Fuccio, R., Mazzotta, R., Ronni, A.p., Alvaro, R., Bulfone, G., et al. (2023). Burnout Syndrome Among Master’s Degree Nursing Students Using a Compromising Negotiation Style Evaluated Through a Serious Game. In Z. Kubincová, A. Melonio, D. Durães, D. Rua Carneiro, M. Rizvi, L. Lancia (a cura di), Methodologies and Intelligent Systems for Technology Enhanced Learning, Workshops, 12th International Conference. MIS4TEL 2022. Lecture Notes in Networks and Systems, vol 538 (pp. 160-168). Springer [10.1007/978-3-031-20257-5_17].
Zeffiro, V; Di Fuccio, R; Mazzotta, R; Ronni, Ap; Alvaro, R; Bulfone, G; D’Agostino, F
Contributo in libro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Burnout Syndrome Among Master’s Degree Nursing.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 193.48 kB
Formato Adobe PDF
193.48 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/308738
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact