Rossini, S., Mazzotta, R., Kangasniemi, M., Badolamenti, S., Macale, L., Sili, A., et al. (2022). Measuring academic satisfaction in nursing students: a systematic review of the instruments. INTERNATIONAL JOURNAL OF NURSING EDUCATION SCHOLARSHIP, 19(1) [10.1515/ijnes-2021-0159].

Measuring academic satisfaction in nursing students: a systematic review of the instruments

Rossini, Silvia;Badolamenti, Sondra;Macale, Loreana;Vellone, Ercole;Alvaro, Rosaria;Bulfone, Giampiera
2022-01-01

2022
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore MED/45 - SCIENZE INFERMIERISTICHE GENERALI, CLINICHE E PEDIATRICHE
English
Rossini, S., Mazzotta, R., Kangasniemi, M., Badolamenti, S., Macale, L., Sili, A., et al. (2022). Measuring academic satisfaction in nursing students: a systematic review of the instruments. INTERNATIONAL JOURNAL OF NURSING EDUCATION SCHOLARSHIP, 19(1) [10.1515/ijnes-2021-0159].
Rossini, S; Mazzotta, R; Kangasniemi, M; Badolamenti, S; Macale, L; Sili, A; Vellone, E; Alvaro, R; Bulfone, G
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
10.1515_ijnes-2021-0159.pdf

solo utenti autorizzati

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 674.98 kB
Formato Adobe PDF
674.98 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/306074
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 0
social impact