Petroni, S. (2022). Sindoni, M.G, Adami E., Karatza, S., Moschini I., Petroni, S- Theory and Practice of the Common Framework of Reference for Intercultural Digital Literacies (CFRIDiL). In M.I. SINDONI MARIA GRAZIA (a cura di), Multimodal Literacies Across Digital Learning Contexts (pp. 166-184). LONDON : Routledge.

Sindoni, M.G, Adami E., Karatza, S., Moschini I., Petroni, S- Theory and Practice of the Common Framework of Reference for Intercultural Digital Literacies (CFRIDiL)

PETRONI SANDRA
2022-01-01

2022
Settore L-LIN/12 - LINGUA E TRADUZIONE - LINGUA INGLESE
English
Rilevanza internazionale
Capitolo o saggio
Petroni, S. (2022). Sindoni, M.G, Adami E., Karatza, S., Moschini I., Petroni, S- Theory and Practice of the Common Framework of Reference for Intercultural Digital Literacies (CFRIDiL). In M.I. SINDONI MARIA GRAZIA (a cura di), Multimodal Literacies Across Digital Learning Contexts (pp. 166-184). LONDON : Routledge.
Petroni, S
Contributo in libro
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/284588
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact