Cavagnoli, S. (2020). DIVENTARE INSEGNANTI : L’IMPORTANZA DELLA RIFLESSIONE DI FUTURI/E DOCENTI SUL PROPRIO PERCORSO DI APPRENDIMENTO LINGUISTICO. ITALIANO LINGUADUE, 12(2), 375-389 [10.13130/2037-3597/2].

DIVENTARE INSEGNANTI : L’IMPORTANZA DELLA RIFLESSIONE DI FUTURI/E DOCENTI SUL PROPRIO PERCORSO DI APPRENDIMENTO LINGUISTICO

Cavagnoli
2020-02-01

feb-2020
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Esperti anonimi
Settore L-LIN/02 - DIDATTICA DELLE LINGUE MODERNE
Italian
Cavagnoli, S. (2020). DIVENTARE INSEGNANTI : L’IMPORTANZA DELLA RIFLESSIONE DI FUTURI/E DOCENTI SUL PROPRIO PERCORSO DI APPRENDIMENTO LINGUISTICO. ITALIANO LINGUADUE, 12(2), 375-389 [10.13130/2037-3597/2].
Cavagnoli, S
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
cavagnoli-2.2021.pdf

accesso aperto

Licenza: Non specificato
Dimensione 406.46 kB
Formato Adobe PDF
406.46 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/264576
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact