CAVAGNOLI, STEFANIA

CAVAGNOLI, STEFANIA  

Dipartimento di Studi letterari, filosofici e di Storia dell'arte  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 61 (tempo di esecuzione: 0.026 secondi).
Data di pubblicazione Titolo Autore(i) Tipo File
1-gen-2017 Ab uno disce omnes. Che genere di dizionario? Cacciapuoti, G; Milella, A; Cruciani, M; Baldo, D; Tomarchio, V; Marsico, S; Sulis, Mc; Nocentini, M; Arena, P; Capasso, L; Boaretto, N; Giacobbe, I; Belotti, B; Oliva, R; Onnis, A; Spnelli, P; Rizzo, E; Minoli, L; Basile, G; Anatra, Mg; Cerkvenic, E; Antolini, C; Ocanha, Sv; Tomasucci, R; Minoli, L; Cario, N; Gallarate, M; Pilò, C; Giaccai, S; Cavagnoli, S; Metta, L; Strickland, E; Laterza, R; Priulla, G; Ianniciello, C; Belardi, A; Lanzon, P; Clemente, A; Fedeli, V; Marchetti, C; Miceli, E; Milito, D; Junck, L; Candiani, L; Guerrieri, L; Casilio, S; Vitelli, F; Chersi, M; Coppola, A Contributo in libro
1-gen-2024 Annotazione e validazione di un dataset di 6000 voci nell'ambito del progetto PRIN E-MIMIC "Empowering Multilingual Inclusive Communication" (sede capofila Politecnico di Torino) Dragotto, F; Cavagnoli, S Altro
1-gen-2020 CLIL, approcci integrati e politiche linguistiche: ausili per una buona didattica plurilingue Cavagnoli, S Articolo su rivista
1-gen-2018 CLIL, approcci integrati e politiche linguistiche: ausili per una buona didattica plurilingue * CLIL, Integrated Approaches and Linguistic Policies: Instruments for Good Multilingual Language Teaching * CLIL: Abordări integrate și politici lingvistice: auxiliare ale unei didactici plurilingve adecvate .. Cavagnoli, S Articolo su rivista
1-gen-2019 Considerazioni conclusive Cavagnoli, S Contributo in libro
1-gen-2012 Costruire linguaggio disciplinare imparando la matematica in un'altra lingua: esperienza in una scuola primaria Cavagnoli, S Contributo in libro
1-feb-2020 DIVENTARE INSEGNANTI : L’IMPORTANZA DELLA RIFLESSIONE DI FUTURI/E DOCENTI SUL PROPRIO PERCORSO DI APPRENDIMENTO LINGUISTICO Cavagnoli, S Articolo su rivista
1-gen-2017 Donne e pallone. La parità di genere presa a calci dalla cronaca? Cavagnoli, S; Dragotto, F; Vaglioni, P Articolo su rivista
1-gen-2016 E' molto di più. A scuola di plurilinguismo. Le voci dei protagonisti . Percorsi CLIL Cavagnoli, S; Passarella, M Curatele
1-gen-2011 Educare al plurilinguismo: riflessioni didattiche, pedagogiche e linguistiche Cavagnoli, S; Passarella, M Curatele
1-gen-2011 Educare al plurilinguismo: riflessioni didattiche, pedagogiche e linguistiche Cavagnoli, S; Passarella, M Curatele
1-gen-2011 Educazione plurilingue: politica, teoria e metodi Cavagnoli, S Contributo in libro
1-gen-2012 Fare scuola con e in tre lingue: un'esperienza bolzanina Cavagnoli, S Contributo in libro
1-dic-2019 Femminismo e femminismi: le parole dell’italiano e di altre lingue Dragotto, F; Cavagnoli, S Contributo in libro
1-gen-2016 Frauengerechte italienische Rechtssprache: Sprachlich möglich, gesellschaftlich (noch) nicht akzeptiert? Cavagnoli, S Contributo in libro
1-gen-2019 Gender in legislative languages Cavagnoli, S Curatele
1-gen-2016 I protagonisti si raccontano Cavagnoli, S Contributo in libro
1-gen-2016 Il discorso giuridico fra equivalenza, cultura, soluzioni possibili Cavagnoli, S Articolo su rivista
1-gen-2012 Il linguaggio scientifico e la ricerca tedesca e austriaca: spunti e proposte per l'italiano scientifico Cavagnoli, S Contributo in libro
1-gen-2011 Il ruolo dell'osservazione Cavagnoli, S Contributo in libro