Petroni, S. (2019). How Social Media Shape Identities and Discourses in Professional Digital Settings: Self-Communication or Self-Branding?. In P. Bou-Franch (a cura di), Analyzing Digital Discourse. New Insights and Future Directions (pp. 251-281). Palgrave Macmillan [10.1007/978-3-319-92663-6].

How Social Media Shape Identities and Discourses in Professional Digital Settings: Self-Communication or Self-Branding?

Petroni Sandra
2019-01-01

2019
Settore L-LIN/12 - LINGUA E TRADUZIONE - LINGUA INGLESE
English
Rilevanza internazionale
Capitolo o saggio
Petroni, S. (2019). How Social Media Shape Identities and Discourses in Professional Digital Settings: Self-Communication or Self-Branding?. In P. Bou-Franch (a cura di), Analyzing Digital Discourse. New Insights and Future Directions (pp. 251-281). Palgrave Macmillan [10.1007/978-3-319-92663-6].
Petroni, S
Contributo in libro
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Petroni2019_Chapter_HowSocialMediaShapeIdentitiesA.pdf

solo utenti autorizzati

Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 407.46 kB
Formato Adobe PDF
407.46 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/228051
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 20
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact