Attenzione: i dati modificati non sono ancora stati salvati. Per confermare inserimenti o cancellazioni di voci è necessario confermare con il tasto SALVA/INSERISCI in fondo alla pagina
IRIS
Ragusa, V., Vellone, E., Barbaresi, L., Barzetti, F., Calabrese, S., Casagrande, A., et al. (2006). La continuità delle cure assistenziali nei pazienti sottoposti a procedura emodinamica: una proposta operativa. In Giornale Italiano di Cardiologia Invasiva (pp.233). MILANO -- ITA : Centro Studi di Cardiologia Invasiva s.r.l..
La continuità delle cure assistenziali nei pazienti sottoposti a procedura emodinamica: una proposta operativa
Settore MED/45 - Scienze Infermieristiche Generali, Cliniche e Pediatriche
Italian
Intervento a convegno
Ragusa, V., Vellone, E., Barbaresi, L., Barzetti, F., Calabrese, S., Casagrande, A., et al. (2006). La continuità delle cure assistenziali nei pazienti sottoposti a procedura emodinamica: una proposta operativa. In Giornale Italiano di Cardiologia Invasiva (pp.233). MILANO -- ITA : Centro Studi di Cardiologia Invasiva s.r.l..
Ragusa, V; Vellone, E; Barbaresi, L; Barzetti, F; Calabrese, S; Casagrande, A; Casella, R; Di Nicola, M; Di Stefano, R; Marsili, O; Onagro, G; Sirleto, R; Ventrella, F; Vrencsan, N; Mazzarotto, P
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2108/20969
Citazioni
ND
ND
ND
social impact
simulazione ASN
Il report seguente simula gli indicatori relativi alla propria produzione scientifica in relazione alle soglie ASN 2021-2023 del proprio SC/SSD. Si ricorda che il superamento dei valori soglia (almeno 2 su 3) è requisito necessario ma non sufficiente al conseguimento dell'abilitazione. La simulazione si basa sui dati IRIS e sugli indicatori bibliometrici alla data indicata e non tiene conto di eventuali periodi di congedo obbligatorio, che in sede di domanda ASN danno diritto a incrementi percentuali dei valori. La simulazione può differire dall'esito di un’eventuale domanda ASN sia per errori di catalogazione e/o dati mancanti in IRIS, sia per la variabilità dei dati bibliometrici nel tempo. Si consideri che Anvur calcola i valori degli indicatori all'ultima data utile per la presentazione delle domande.
La presente simulazione è stata realizzata sulla base delle specifiche raccolte sul tavolo ER del Focus Group IRIS coordinato dall’Università di Modena e Reggio Emilia e delle regole riportate nel DM 589/2018 e allegata Tabella A. Cineca, l’Università di Modena e Reggio Emilia e il Focus Group IRIS non si assumono alcuna responsabilità in merito all’uso che il diretto interessato o terzi faranno della simulazione. Si specifica inoltre che la simulazione contiene calcoli effettuati con dati e algoritmi di pubblico dominio e deve quindi essere considerata come un mero ausilio al calcolo svolgibile manualmente o con strumenti equivalenti.