Il contributo è pubblicato in un CD-Rom dal titolo: Diversity in Education in an International Context. Contributions. Educazione Interculturale nel Contesto Internazionale. Contributi . International Conference. Convegno Internazionale, Università degli studi di Verona, International Association for Intercultural Education, 20-23 aprile 2005, editor E. de Vreede, 2005 (CD-ROM)

Roverselli, C. (2005). Identità etnica, religiosa e nazionale : quale educazione alla cittadinanza?Il caso dei giovani musulmani in Gran Bretagna. In Diversity in Education in an International Context. Contributions Educazione Interculturale nel Contesto Internazionale. Contributi . International Conference Convegno Internazionale. www.iaie.org.

Identità etnica, religiosa e nazionale : quale educazione alla cittadinanza?Il caso dei giovani musulmani in Gran Bretagna

ROVERSELLI, CARLA
2005-01-01

Abstract

Il contributo è pubblicato in un CD-Rom dal titolo: Diversity in Education in an International Context. Contributions. Educazione Interculturale nel Contesto Internazionale. Contributi . International Conference. Convegno Internazionale, Università degli studi di Verona, International Association for Intercultural Education, 20-23 aprile 2005, editor E. de Vreede, 2005 (CD-ROM)
Educazione Interculturale nel contesto internazionale Diversity in Education in an International Context
Verona
2005
Università degli studi di Verona
Rilevanza internazionale
contributo
2005
Settore M-PED/01 - PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE
Italian
Intervento a convegno
Roverselli, C. (2005). Identità etnica, religiosa e nazionale : quale educazione alla cittadinanza?Il caso dei giovani musulmani in Gran Bretagna. In Diversity in Education in an International Context. Contributions Educazione Interculturale nel Contesto Internazionale. Contributi . International Conference Convegno Internazionale. www.iaie.org.
Roverselli, C
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/20820
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact