L’apprendimento linguistico in modalità autonoma continua ad essere un campo di indagine di grande interesse. In questo volume, infatti, si pone l’accento sulle implicazioni del concetto di Self in quanto fonte di speculazioni e riflessioni di natura psicolinguistica e glottodidattica. Viene messo in rilevanza il binomio inscindibile tra l’apprendimento linguistico autonomo e la multimedialità, indicando anche alcune delle prospettive future per quanto riguarda il mercato educational e i Virtual Language Centres.
Petroni, S. (2004). Self-Study : La multimedialità e l’apprendimento della lingua inglese nel nuovo sistema universitario italiano. Roma : Aracne editrice.
Self-Study : La multimedialità e l’apprendimento della lingua inglese nel nuovo sistema universitario italiano
PETRONI, SANDRA
2004-01-01
Abstract
L’apprendimento linguistico in modalità autonoma continua ad essere un campo di indagine di grande interesse. In questo volume, infatti, si pone l’accento sulle implicazioni del concetto di Self in quanto fonte di speculazioni e riflessioni di natura psicolinguistica e glottodidattica. Viene messo in rilevanza il binomio inscindibile tra l’apprendimento linguistico autonomo e la multimedialità, indicando anche alcune delle prospettive future per quanto riguarda il mercato educational e i Virtual Language Centres.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.