Petroni, S. (2004). Cognition, Affect, Simulation and Performance : The Four Corners of the Learning Space. RIVISTA DI PSICOLINGUISTICA APPLICATA, 4, 53-69.

Cognition, Affect, Simulation and Performance : The Four Corners of the Learning Space

PETRONI, SANDRA
2004-01-01

2004
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Sì, ma tipo non specificato
Settore L-LIN/12 - LINGUA E TRADUZIONE - LINGUA INGLESE
English
Journal indexed by APA PsycINFO
Petroni, S. (2004). Cognition, Affect, Simulation and Performance : The Four Corners of the Learning Space. RIVISTA DI PSICOLINGUISTICA APPLICATA, 4, 53-69.
Petroni, S
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/20644
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact