Scafarto, F., Sansone, M. (2005). L’integrazione sistemica tra logistica e marketing: una proposta esplorativa. In Proceedings of the 4th international congress on marketing trends.

L’integrazione sistemica tra logistica e marketing: una proposta esplorativa

SCAFARTO, FRANCESCO;
2005-01-01

Le tendenze del marketing: 4. Congresso internazionale Italia-Francia
Parigi
2005
4.
Rilevanza internazionale
contributo
22-gen-2005
gen-2005
Settore SECS-P/08 - ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE
Italian
Intervento a convegno
Scafarto, F., Sansone, M. (2005). L’integrazione sistemica tra logistica e marketing: una proposta esplorativa. In Proceedings of the 4th international congress on marketing trends.
Scafarto, F; Sansone, M
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
parigi_tendenze_marketing_2005.pdf

solo utenti autorizzati

Licenza: Creative commons
Dimensione 126.64 kB
Formato Adobe PDF
126.64 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

Questo articolo è pubblicato sotto una Licenza Licenza Creative Commons Creative Commons

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/20354
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact