Risso, M. (2009). Social responsibility and marketing strategy in retail business: the case of fair-trade products. INTERNATIONAL JOURNAL OF MANAGEMENT CASES, 11(4).

Social responsibility and marketing strategy in retail business: the case of fair-trade products

RISSO, MARIO
2009-01-01

2009
Pubblicato
Rilevanza internazionale
Articolo
Sì, ma tipo non specificato
Settore SECS-P/08 - ECONOMIA E GESTIONE DELLE IMPRESE
English
Risso, M. (2009). Social responsibility and marketing strategy in retail business: the case of fair-trade products. INTERNATIONAL JOURNAL OF MANAGEMENT CASES, 11(4).
Risso, M
Articolo su rivista
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/2108/19287
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact