Il presente contributo reca il commento all’art. 22 bis del codice del consumo sulla pubblicità ingannevole delle tariffe marittime introdotto con l. n. 99/2009. In esso trovano spazio sia la trattazione della ratio della norma, sia la rassegna dei casi affrontati dall’Autorità Garante per la Concorrenza e il Mercato che hanno in qualche misura indotto il legislatore ad introdurre questa norma nel tessuto del codice del consumo.
Massa, F. (2015). Commento all'art. 22-bis del codice del consumo.. In V. Cuffaro (a cura di), Codice del consumo. A cura di Vincenzo Cuffaro. Con il coordinamento di Angelo Barba - Andrea Barenghi. IV edizione. (pp. 193-194). Milano : Giuffrè.
Commento all'art. 22-bis del codice del consumo.
MASSA, FABIOLA
2015-01-01
Abstract
Il presente contributo reca il commento all’art. 22 bis del codice del consumo sulla pubblicità ingannevole delle tariffe marittime introdotto con l. n. 99/2009. In esso trovano spazio sia la trattazione della ratio della norma, sia la rassegna dei casi affrontati dall’Autorità Garante per la Concorrenza e il Mercato che hanno in qualche misura indotto il legislatore ad introdurre questa norma nel tessuto del codice del consumo.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
commento art 22 bis cod cons.PDF
solo utenti autorizzati
Descrizione: Commento art. 22 bis cod. cons.
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
1.54 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.54 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.