Cavagnoli Stefania (2016). La scrittura plurilingue come narrazione del sé e del rapporto con le lingue in ambiente di apprendimento. RASSEGNA ITALIANA DI LINGUISTICA APPLICATA, 2-3, 39-54.
Tipologia: | Articolo su rivista | |
Citazione: | Cavagnoli Stefania (2016). La scrittura plurilingue come narrazione del sé e del rapporto con le lingue in ambiente di apprendimento. RASSEGNA ITALIANA DI LINGUISTICA APPLICATA, 2-3, 39-54. | |
Lingua: | Italian | |
Settore Scientifico Disciplinare: | Settore L-LIN/02 - Didattica delle Lingue Moderne | |
Revisione (peer review): | Comitato scientifico | |
Tipo: | Articolo | |
Rilevanza: | Rilevanza internazionale | |
Stato di pubblicazione: | Pubblicato | |
Data di pubblicazione: | 2016 | |
Titolo: | La scrittura plurilingue come narrazione del sé e del rapporto con le lingue in ambiente di apprendimento | |
Autori: | ||
Autori: | Cavagnoli Stefania | |
Appare nelle tipologie: | 01 - Articolo su rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.